15 49.0138 8.38624 arrow 0 both 0 4000 1 0 horizontal http://www.dresss.it 300

THINKING ABOUT FASHION, GLAMOUR AND STYLE

EFFERVESCENZA E FEMMINILITÀ

01/09/2019
Lo stile di Genny è preciso, coraggioso, evidente. La donna è decisamente femminile. Il linguaggio della maison milanese forse può apparire come un mix di elementi già visti, ma resettati in chiave contemporanea e sprint. Anche per il guardaroba dell’incipiente autunno, Sara Cavazza Facchini prevede l’immancabile bianco, che illumina ogni collezione, anche per i capi... / READ MORE /

Lo stile di Genny è preciso, coraggioso, evidente. La donna è decisamente femminile. Il linguaggio della maison milanese forse può apparire come un mix di elementi già visti, ma resettati in chiave contemporanea e sprint.

Anche per il guardaroba dell’incipiente autunno, Sara Cavazza Facchini prevede l’immancabile bianco, che illumina ogni collezione, anche per i capi spalla imbottiti. Per il cocktail, altre note cromatiche accese.

Genny propone una visione brillante della moda femminile, dal mood internazionale, con una netta prevalenza – almeno in passerella – per i capi da sera.

 

EFFERVESCENCE AND FEMININITY

Genny’s style is precise, courageous, evident. The woman is decidedly feminine. The language of the Milanese maison may perhaps appear as a mix of elements already seen, but reset in a contemporary key and sprint.

Even for the wardrobe of the incipient autumn, Sara Cavazza Facchini foresees the inevitable white, which illuminates each collection, even for the padded outerwear. For the cocktail, other bright chromatic notes.

Genny proposes a brilliant vision of women’s fashion, with an international mood, with a clear prevalence – at least on the catwalk – for eveningwear.

DON'T MISS THIS ONE: I COLORI DELLE COLLINE